Rituel anti età Skin Regimen "Longevity Facial"

Inserito in Feed RSS

ritL'azienda - Comfort Zone, Azienda leader dal 1996 e rinomata all'interno delle Spa e dei centri benessere più esclusivi a livello internazionale, propone un rituale anti età: il Longevity facial.

I risultati – Longevity facial è un trattamento grazie al quale il viso recupera un aspetto rivitalizzato, poiché agisce sui lineamenti ed i contorni facciali, che appariranno più riposati e tonificati. Il trattamento è adatto sia per le pelli giovani, che per quelle mature, perchè rallenta

l'invecchiamento cutaneo e, allo stesso tempo, svolge un'azione sinergica per la correzione dei difetti già presenti.

Come si svolge - La Cliente viene accolta in un'atmosfera di puro relax, tra candele aromatiche, luci soffuse ed il meraviglioso aroma di Tranquillity, l'esclusivaessenza di Comfort Zone. La seduta si apre con una fase di detersione, che prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi e prosegue poi con dei massaggi, che distendono l'epidermide. Si applica, a questo punto, un peeling delicato che ha un duplice scopo: eliminare lo strato superficiale di cellule morte e conferire, contestualmente, luminosità ed uniformità all'incarnato. La seduta si completa con un massaggio accurato, volto ad idratare la pelle in profondità e termina con la degustazione di un delizioso "longevity juice".

50 minuti, per un viso più luminoso ed uniforme e per un effetto lifting e rivitalizzante di impatto immediato.

ritual

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.