congressi

CENTRO CONGRESSI

Inserito in Centro congressi

sediaLa MedicalSpa Education è un settore della MedicalSpa, che da molti anni si occupa dell’organizzazione di eventi medici, culturali, convegni ma anche piccoli gruppi di discussione e/o di formazione.

Grazie alla collaborazione con Docenti esperti, Società Scientifiche, Scuole, Università, Aziende di prestigio a livello nazionale ed internazionale, Provider ECM accreditati dal Ministero della Salute, è un punto di riferimento sia per i giovani medici, che per i quelli che già operano ed esercitano e che desiderano approfondire le proprie conoscenze ed aggiornarsi costantemente sulle novità emerse in campo scientifico

In campo medico, grazie ai collegamenti per l'audio e video conferenza tra la Sala Congressi, gli ambulatori medici e la sala operatoria è possibile realizzare corsi teorico-pratici "in live".

Grazie alla presenza degli ambulatori, infatti, Il Relatore può presentare le tecniche dimostrandole direttamente sul paziente. Allo stesso tempo il medico partecipante, affiancato da un tutor, può mettere subito in pratica le tecniche acquisite.

Questo permette di offrire un valido ed insostituibile ausilio per il medico e per gli addetti al settore, nonché una podioeimportante opportunità per quelle aziende che credono e incentivano la formazione professionale.

Inoltre la MedicalSpa Education è stata la prima azienda in Italia ad occuparsi della formazione a distanza in campo medico grazie alla trasmissione in diretta dei corsi. Infatti, per mezzo del collegamento streaming audio-video a banda larga, l'utente, opportunamente registrato, può non solo seguire il corso in diretta e con ottima qualità audio-video, ma anche interagire ponendo domande al docente.

La Segreteria Organizzativa offre inoltre ai medici e alle aziende un insostituibile supporto nelle fasi di organizzazione, gestione e chiusura degli eventi, occupandosi della logistica (viaggi, prenotazioni alberghiere, trasferimenti da e verso stazioni e aeroporti).

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.