L'Endermologie

Inserito in Centro benessere

endeL'Endermologie è una tecnica esclusiva e innovativa che facilita l'eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine che grazie ad una leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica lavora il tessuto rendendolo piu’ liscio e modellato. Questa metodologia si adatta ad ogni individuo: particolarmente indicata per la donna desiderosa di rimodellare piacevolmente il proprio corpo e ridonare compattezza ai tessuti. LPG Endermologie Cell-M6 Corpo Con questa ginnastica tissutale, si ottiene la ripresa della attività micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici.  Il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità. Il procedimento è del tutto naturale e non necessita di alcun intervento invasivo nè di sostanze farmacologiche.

COP. 2Si tratta unicamente di ristabilire e riattivare le funzioni dell'organismo laddove, con il tempo o la malattia, sono divenute carenti.

Le sedute di Endermologie ripristinano il microcircolo, distendono le fibre connettivali, ridonano tonicità ai tessuti. Viene favorito il riassorbimento dell'acqua in eccesso, mobilizzato il grasso depositato che viene poi eliminato in maniera naturale, naturalmente è consigliato un adeguato controllo dietetico. L'aspetto irregolare della pelle che compare nella cellulite, dipende da un anormale accumulo di grasso negli adipociti in alcune zone del sottocute che rimangono imbrigliate da tralci di tessuto connettivo. Tipicamente colpite sono le zone dei glutei, fianchi, cosce e ginocchia.

Per affrontare in maniere sempre più risolutiva viene praticata la tecnica LIPOMASSAGE che agisce in modo mirato sull’inestetismo con manovre di scollamento, rimodellamento e drenaggio.
Durante le sedute, ciascuna di 35 minuti circa, si indossa una tutina in Lycra sia per igiene sia perché facilita il movimento dei rulli dinamici.
Vengono trattate le zone più interessate dagli inestetismi, badando ad estendere il massaggio anche alle parti del corpo che più sono coinvolte in processi degenerativi.

Dopo poche sedute, per effetto del solo rimodellamento corporeo e l'eliminazione dell'acqua ricca di particelle inerti, si possono già apprezzare risultati esteticamente significativi!

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.