I Filler

Inserito in Medicina Estetica

FILLER

Con il passare del tempo il nostro corpo cambia. Anche la pelle perde la sua tonicità ed elasticità giovanile e pian piano iniziano ad apparire sul viso rughe sottili o profonde. Oggi ci sono nuove generazioni di acidi ialuronici sviluppati per la correzione mirata delle rughe e per il rimodellamento delle labbra.Grazie a queste tecniche il viso apparirà subito più fresco mantenendo sempre un aspetto naturale.

Il trattamento

Viene effettuato in 15-20 minuti, ambulatorialmente. L'anestesia non è necessaria, si utilizza una semplice crema anestetica. Consiste nell'iniettare, con una piccola siringa, alcune gocce di prodotto all'interno delle rughe che desideriamo trattare. Le rughe vengono così delicatamente riempite e il risultato è immediatamente visibile. I risultati sono di lunga durata, ma non permanenti. Con il tempo l'acido ialuronico viene riassorbito in modo graduale e naturale così che dopo alcuni mesi potrete decidere se sottoporvi ad un nuovo trattamento. Normalmente si programma un nuovo trattamento dopo 4/6 mesi, in modo tale da mantenere sempre l'aspetto giovane e fresco.

Indicazioni

I fillers sono sostanze che vengono iniettate per correggere gli inestetismi del viso, in particolare per rallentare i segni dell'invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle, per il ringiovanimento delle labbra dandogli contorno e volume naturale, aumento e rimodellamento degli zigomi.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.