La Medicina Naturale

Inserito in Medicina naturale

Dr. Giuseppe Tocci
Medico chirurgo
Diplomato in Omeopatia e Omotossicologia
Medicina fisica e Riabilitazione
Medicina estetica biologica

L’omeopatia è una Medicina dolce, naturale, sicura, in grado di curare l’uomo stimolando la sua capacità di autoguarigione nel pieno rispetto dell’equilibrio psicofisico. Le malattie reumatiche e dell’apparato locomotore, insieme alle malattie cardiocircolatorie, sono tra i disturbi più frequenti e occupano buona parte dell’attività quotidiana dei medici ambulatoriali.


L’uso e l’abuso di farmaci allopatici chimici, come il cortisone e gli antinfiammatori, hanno portato nel corso degli ultimi anni a dei veri e propri fallimenti in questo campo, interessando tra l’altro, la salute generale del paziente creando degli effetti collaterali a livello soprattutto dell’apparato gastroenterico.


La Mesoterapia Biologica offre contemporaneamente due vantaggi: il modo di somministrazione con il suo stimolo agopunturale e l’azione terapeutica specifica dei farmaci iniettati. Uno dei grandi vantaggi di questa tecnica è costituito dal fatto che il rischio di allergie ed effetti secondari è nullo.


Con questa tecnica è possibile curare: Cervicalgie – Periartrite scapolo-omerale – Epicondilite –Artrosi delle mani e dei piedi – Lombo sacrale – Artrosi dell’anca – Gonalgie del ginocchio – Gotta – Tendiniti.

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.