Medicalspa: La struttura

Inserito in Le attività


fronteallargatoUna elegante e confortevole struttura, realizzata su su 3 livelli per una superficie complessiva di 2000 mq. Il centro Medico è ubicato in una delle zone più prestigiose di Roma Nord, sulla Via Cassia, in zona Olgiata.

Progettata e realizzata in modo da rispondere a tutti i requisiti strutturali, impiantistici e tecnologici previsti dalle nuove normative, si avvale di professionisti di comprovata esperienza, con il supporto delle tecnologie e delle strumentazioni più moderne per la diagnosi e la cura di ogni tipo di patologia.

Un’ampia area è dedicata alla Reception e alla Sala d’attesa. A disposizione dei pazienti, oltre alla cortesia e alla professionalità delle operatrici, una rete wi-fi gratuita, un angolo tv, un angolo bar e uno spazio dedicato ai servizi del centro.

Le attività svolte:
Centro Medico, con studi e ambulatori medici dedicati, ambulatori chirurgici e sala degenza, costruiti nel rispetto delle normative vigenti e completi delle attrezzature più avanzate.,
Centro Benessere, con ambienti rilassanti e armoniosi, cabine termali e stanze attrezzate con macchinari di ultima generazione,
Polo di Formazione, con una sala Corsi che può ospitare fino a 50 persone e un servizio di Segreteria Organizzativa in grado di rispondere a tutte le esigenze.

Direttore Sanitario: Dott. Prof. Andrea Corbo

sala

receptLa reception
La Reception è il cuore pulsante delle attività della MedicalSpa, le nostre operatrici, in un clima cordiale e professionale, offrono Accoglienza, Professionalità, Efficienza.
Dal lunedì al sabato (centralino con 10 linee r.a.) offrono il proprio supporto per informazioni e prenotazioni, cercando di coniugare al meglio le esigenze del paziente con le disponibilità dei nostri operatori.

Il centro medico
La MedicalSpa mette a disposizione degli utenti nel proprio centro medici specialisti di comprovata esperienza e sala02riconosciuta professionalità. La sinergia tra le branche mediche, odontoiatriche, e chirurgiche, insieme alla professionalità, cortesia e disponibilità del personale fanno sì che la MedicalSpa sia in grado di offrire al paziente un'assistenza medica completa, sottolineando l'importanza dell'organismo nella sua totalità e nella sua individualità.


operatoriaL’Ambulatorio chirurgico
  
L’ambulatorio chirurgico è stato realizzato secondo le normative vigenti e completo delle attrezzature più avanzate.
Annessi all’ambulatorio chirurgico sono presenti una sala degenza con due posti letto per interventi in day surgery, la stanza per la sterilizzazione dello strumentario.
A disposizione dei pazienti, oltre al personale altamente specializzato, anche il servizio di Assistenza anestesiologica.
Non mi viene altro, in questo ci deve aiutare Andrea

Il centro benessere 
Il centro benessere della MedicalSpa è frutto di una lunga collaborazione tra medici ed estetiste, che permette diCentro-benessere 1
 avere una visione globale di ogni singolo paziente che si affida alle nostre cure. Durante un primo incontro con il paziente, in base agli inestetismi rilevati, si decide il piano di trattamenti personalizzato da eseguire. L'inestetismo non è più visto come un fatto a sé stante, ma come una complessa alterazione causata da molteplici fattori, tra cui lo stile di vita, fattori ereditari, condizioni psicofisiche, etc. All'interno del centro Benessere della Medicalspa il paziente può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per il viso e per il corpo.

congressCentro congressi
La MedicalSpa Education è un settore della MedicalSpa, che da molti anni si occupa dell’organizzazione di eventi medici, culturali, convegni ma anche piccoli gruppi di discussione e/o di formazione. Grazie alla collaborazione con Docenti esperti, Società Scientifiche, Scuole, Università, Aziende di prestigio a livello nazionale ed internazionale, Provider ECM accreditati dal Ministero della Salute, è un punto di riferimento sia per i giovani medici, che per i quelli che già operano ed esercitano e che desiderano approfondire le proprie conoscenze ed aggiornarsi costantemente sulle novità emerse in campo scientifico. In campo medico, grazie ai collegamenti per l'audio e video conferenza tra la Sala Congressi, gli ambulatori medici e la sala operatoria è possibile realizzare corsi teorico-pratici "in live".