Corso teorico pratico Anti-Aging VIII ED.

Inserito in Educational

                                              Colleghi ed Amici,

copertinabenvenuti all’VIII edizione del Corso teorico pratico Anti-Aging. Come ogni anno, sarà un momento di costruttivo approfondimento in tema di Anti-Aging, ma anche l’occasione per affrontare insieme le nuove opportunità di sviluppo della Medicina Estetica.

Il confronto scientifico tra Relatori di alto spicco – italiani e stranieri –si affianca adAziende d’eccellenza, che proporranno le ultime novità in materia di Anti-Aging e la combinazione dei due aspetti garantirà il raggiungimento di una panoramica al passo con i tempi e con le più moderne linee guida del Medico Estetico di domani.

Grazie all’offerta didattica proposta ed allo scambio tra Esperti del settore e Partecipanti che il format del Corso punta a realizzare, l’evento prevede, anche quest’anno, l’erogazione di 27,2crediti formativi.

Sempre nell’ottica della formazione, fondamentale rilievo avranno le sessioni pratiche a cui i Partecipanti potranno iscriversi per migliorare le proprie abilità tecniche, ovvero per acquisirne di nuove, sotto la costante guida di un Tutor.

Nel porgere a Tutti i miei saluti, formulo i migliori auguri di proficuo lavoro

La Direzione scientifica

                   Andrea Corbo          

Abstract  programma