E’ TEMPO DI: ANTIOSSIDANTI!!!

Gli Antiossidanti sono sostanze in grado di neutralizzare i radicali liberi e proteggere l’organismo dalla loro azione negativa. Questi, infatti, sono in grado di danneggiare le strutture cellulari e la salute dell’intero organismo, la pelle in primis, accelerando i processi d’invecchiamento, deprimendo il sistema immunitario e favorendo l’insorgenza di numerose malattie.

Il nostro organismo si difende dall’attività dei radicali liberi attraverso alimenti ricchi di Vitamine C ed E; un aiuto, tuttavia, può arrivare anche dall’esterno attraverso l’assunzione di integratori e, con riguardo alla pelle, attraverso l’impiego quotidiano di sieri antiossidanti, che agiscono in sinergia con le difese antiossidanti naturali della pelle, contrastano i radicali liberi e prevengono i segni dei danni.

Usati quotidianamente, essi correggono i segni dell’invecchiamento, migliorano l’aspetto di rughe sottili e marcate, agiscono sul rilassamento cutaneo e sull’ iperpigmentazione, offrendo una protezione all’avanguardia contro i segni causati da fattori ambientali quali UVA, UVB e raggi infrarossi A e donando alla pelle una sensazione di comfort e morbidezza.