Come ti combatto il doppio mento senza chirurgia.

Si tratta di uno degli inestetismi più odiati, diffuso anche tra le persone più giovani e magre. Ecco come eliminare il doppio mento senza la chirurgia estetica.

Sovrappeso, uno stile di vita poco sano, l’età che avanza, una dieta scorretta o semplicemente fattori genetici, possono essere le cause del doppio mento. Si tratta di un accumulo di grasso localizzato che la pelle non riesce più a sostenere o semplicemente di una perdita di elasticità dei tessuti. Per questo, al di là dei fattori genetici, tutti, anche le persone non in sovrappeso e giovani, possono averlo.

Prima di ricorrere alla chirurgia estetica però è bene sapere che esistono dei rimedi non chirurgici per dire addio al doppio mento.

VIA IL DOPPIO MENTO CON L’INTRALIPOTERAPIA

Oggi fortunatamente, è possibile trattare il grasso localizzato, senza ricorrere al bisturi e senza soffrire, con lIntralipoterapia. Si tratta di una tecnica innovativa ed efficace che, tramite delle microinfiltrazioni effettuate con un ago sottile e flessibile, deposita una soluzione a livello del grasso sottocutaneo. Tale soluzione contiene un mix di principi attivi per la dissoluzione del grasso, tra cui il Sodio Desossicolato che riesce a ridurre considerevolmente il volume del tessuto adiposo. Il protocollo prevede una seduta ogni 4-6 settimane per un totale, in media, di 4-6 trattamenti per ottenere il risultato desiderato.

NON SOLO DOPPIO MENTO

Questa tecnica, completamente indolore e che non richiede anestesia preventiva, può essere impiegata non soltanto nella zona sottomentoniera, ma anche in altre aree del corpo, quali:

  • fianchi,

  • interno coscia e ginocchio

  • coulotte de cheval

  • addome

  • braccia

È una pratica sicura che può dunque essere un alleato efficace per rimodellare il vostro corpo.

Il pensiero del doppio mento vi perseguita? Chiedete un consulto ad uno dei nostri specialisti MedicalSpa.

Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.