fbpx

Biorigenerazione
Cutanea

Prezzo

€ 250.00

La Biorigenerazione cutanea è una evoluzione della Biostimolazione, che parte dall’idea che la pelle va nutrita, curata, rigenerata agendo su tutti i suoi livelli. Oltre ai trattamenti di Filler e Tossina botulinica, che sicuramente hanno effetti “palpabili” e “visibili”, è opportuno intervenire sull’invecchiamento cutaneo con una attività di prevenzione.

 

I trattamenti alleati della prevenzione sono molteplici: la Biostimolazione dermica ed epidermica – Linerase® fiale, Linerase® Peel Off, White Peel®; il trattamento ad ultrasuoni microfocalizzati – Ultherapy®; la Radiofrequenza medicale; l’Endermolift, per citarne alcuni.

 

In questa sezione, particolare attenzione viene rivolta al protocollo di biorigenerazione cutanea a base di Collagene Linerase®, che prevede due trattamenti da effettuare nella stessa seduta in successione temporale tra loro.

Il primo è una maschera ad azione peel off, una nuova tecnologia che consente un rilascio efficace e prolungato dei principi attivi sullo strato più esterno della cute. Il trattamento si basa sul Retinolo, che ha un altissimo potere rigenerante e antiossidante.

 

Il secondo è un trattamento di Biorigenerazione dermica, che prevede l’utilizzo di Collagene iniettato per via intradermica su viso, collo, décolleté e dorso delle mani. Il trattamento mira a stimolare i Fibroblasti a produrre Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, ovvero le sostanze, che rendono la pelle più giovane e tonica e che con il passare del tempo vengono prodotte sempre in minor quantità dal nostro organismo.

 

Completa la seduta di trattamento l’applicazione di una maschera ad azione lenitiva, che consente al paziente di riprendere le normali attività sociali e lavorative entro pochi minuti dal termine della seduta.

Durata trattamento

60 minuti

Recupero

Immediato

Tecnica

Ambulatoriale

Anestesia

Locale

Ritorno all’attività fisica

Immediato

Risultati

Trattamenti combinati

Richiedi informazioni sul trattamento