Criolipolisi

Prezzo a partire da

€ 600.00

La Criolipolisi è un trattamento di Medicina estetica indicato nel rimodellamento corporeo.
Questa tecnica, efficace e certificata, consente in totale sicurezza e comfort di eliminare le adiposità resistenti a qualsiasi altro metodo non invasivo su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento.

Il processo di riduzione definitiva del grasso è garantito dall’innovativa tecnologia brevettata da Biotec Italia denominata “Tissue Active” e integrata nell’apparecchiatura Cryoliposculpt, che da un lato provoca un processo di congelamento delle cellule adipose, dall’altro fornisce un’azione biostimolante grazie all’unione di vacuum attivo e millicorrenti a frequenze variabili, che garantiscono un’azione di tonificazione tissutale nonostante la riduzione di adipe.

Il trattamento è indolore, al suo termine la zona trattata presenta solo un po’ di rossore e un leggero rigonfiamento che svanisce dopo un breve massaggio dell’operatore. Il paziente può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane.
Sono sufficienti 2 o 3 trattamenti per ottenere un rimodellamento significativo, con riduzioni definitive delle adiposità di circa il 20%-30% per ogni seduta.
Il numero delle sedute varia in base al grado di adiposità da trattare. L’intervallo minimo tra un trattamento e l’altro sulla stessa zona deve essere di 8 settimane, cioè il periodo in cui si completa il processo di apoptosi delle cellule adipose. I risultati possono essere già visibili dopo alcune settimane, ma diventano ottimali ed evidenti a completamento del processo metabolico.

Durata trattamento

60 minuti

Recupero

Immediato

Tecnica

Ambulatoriale

Anestesia

Non richiesta

Ritorno all’attività fisica

Immediato

Risultati

Lavora sull’eliminazione delle adiposità localizzate e sulla tonificazione dei tessuti.

Trattamenti combinati

Richiedi informazioni sul trattamento