Endermologie

Endermologie® è una tecnologia brevettata, esclusiva ed innovativa, finalizzata al trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine come cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate, rilassamento cutaneo.

 

Agisce come una vera e propria ginnastica per la pelle: ammorbidisce e defibrotizza i tessuti adiposi, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica e restituisce tonicità e levigatezza all’epidermide.
Le sedute di Endermologie® consentono di raggiungere risultati apprezzabili sin dai primi trattamenti perché, favorendo la ripresa dell’attività microcircolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici, ristabiliscono e riattivano le funzioni proprie dell’organismo.

Questa tecnologia, frutto della ricerca scientifica francese, non è invasiva, né richiede impiego di sostanze farmacologiche.

 

Viene utilizzata, altresì, per il trattamento di viso, collo e décolleté attraverso un apposito manipolo, detto Endermolift, che agisce sulla pelle risvegliando i Fibroblasti e riattivando la produzione di Collagene, Elastina e di Acido Ialuronico, tutte sostanze presenti naturalmente e fondamentali per la giovinezza e tonicità del tessuto epidermico.

 

Endermolift viene impiegato per armonizzare i volumi, levigare le rughe, illuminare il colorito rendendo più uniforme l’incarnato, rassodare, reidratare ed ossigenare la pelle contrastandone la perdita di tono e compattezza.