Microdermoabrasione
Skin Renewer

Conosciuto con il nome di Microdermoabrasione,

è uno dei trattamenti medico-estetici d’eccellenza della MedicalSpa.

Il trattamento non è invasivo ed è adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle più giovani, spesso impure e a tendenza acneica, a quelle più mature, segnate dal naturale chrono-aging e dall’esposizione ai raggi solari.

 

Il trattamento si effettua attraverso l’utilizzo un’apparecchiatura sicura e certificata che, da un lato genera un flusso di micro-particelle di cristalli di corindone, dall’altro aspira i cristalli esfolianti, rimuovendo le cellule più superficiali della cute e stimolando la micro-circolazione.

 

La pelle, dopo il trattamento, avrà un aspetto più sano e luminoso e apparirà purificata, con una texture compatta ed omogenea.

Il trattamento di Microdermoabrasione fa parte, da oltre venti anni, dei protocolli adottati nel nostro centro per la cura dell’Acne, una patologia che spesso colpisce gli adolescenti, ma anche gli adulti e che viene trattata dai nostri specialisti a 360°.

 

Dopo un’attenta valutazione da parte del Dermatologo e degli Specialisti di riferimento, al paziente viene prescritto un protocollo di trattamenti e terapie che, se seguito con la dovuta costanza e serietà, porterà alla guarigione da questa difficile patologia.

 

I nostri Specialisti si occupano altresì del trattamento delle cicatrici post acneiche, sulle quali, a seconda dell’importanza, si interviene con trattamenti come Microdermoabrasione, Needling, Biostimolazione, Peeling, Laser CO2 per citarne alcuni.