Ginecologia e Andrologia

La MedicalSpa offre una risposta completa alle diverse esigenze della donna e dell’uomo in ogni fase della vita; presso il nostro centro è presente uno Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, che effettua Visite mediche specialistiche, Ecografie e Pap-test, ma anche Visite Andrologiche.

 

Oltre alle consuete attività di Diagnostica Ginecologica ed Andrologica, il Centro rappresenta un importante punto di riferimento per la cura delle patologie legate alla sfera sessuale e riproduttiva – maschile e femminile – e dei disturbi legati alla Menopausa.
Dopo il climaterio, infatti, la consistente diminuzione della produzione di Estrogeni e di Testosterone da parte delle ovaie, può provocare atrofia dei tessuti, con conseguente fastidio durante i rapporti intimi, ma anche problemi quali incontinenza e cistiti frequenti, dovuti al fisiologico rilassamento tissutale.

Oggi, è possibile rimediare a queste problematiche, attraverso l’utilizzo di una tecnologia innovativa e rivoluzionaria: il Vagy Combi. Questa apparecchiatura, che combina due tecnologie quali l’Elettroporazione e la Radiofrequenza, è progettata per veicolare nei tessuti della donna i principi attivi specifici per la riattivazione cellulare.

 

Le sedute, totalmente indolori, non sono invasive, si effettuano in ambulatorio e consentono di tornare immediatamente alle proprie attività, apprezzandone i risultati già alla seconda, terza seduta. Terminato il proprio protocollo di cura, la paziente avrà ottenuto un rinforzo ed una consistente tonificazione ed idratazione dei tessuti genitali. Dopo l’iniziale trattamento “d’attacco”, che prevede sedute con cadenza settimanale, è consigliato ripetere il ciclo almeno due volte l’anno, per mantenere la tonicità ed i risultati conseguiti.

 

Responsabile Dott. Massimo Danti