Come dimagrire con l’aiuto della Medicina Estetica: i trattamenti che ti aiutano a perdere i chili di troppo.

Eliminare cuscinetti e adiposità localizzate, drenare, depurarsi, combattere la cellulite, tornare in forma: qualunque sia il tuo obiettivo la Medicina Estetica ti offre la soluzione migliore per il tuo corpo e le tue esigenze.

Ci siamo da poco concessi una meritata vacanza, magari rallegrata da generose cene in riva al mare? Nessuno stupore allora se al rientro, salendo sulla bilancia, arriva l’amara scoperta: i chili in più. D’altronde si sa, in vacanza ci si rilassa, si mangia di più e senza neanche accorgersene, fra un drink e un aperitivo, si assumono anche il doppio delle calorie necessarie. E allora, come correre ai ripari, ora che l’autunno è iniziato? Nessuna paura, la Medicina Estetica ci mette a disposizione molti validi aiuti, che, uniti ad una corretta alimentazione, ci possono riportare in forma in poco tempo.

AD OGNUNO IL SUO TRATTAMENTO

Per ogni tipologia di problema, sarà il consulto con il Medico a suggerire il trattamento più indicato. Qui te ne presentiamo alcuni:

Mesoterapia ed Endermologie®
Se abbiamo accumulato cuscinetti sui fianchi o sui glutei, la Mesoterapia, magari abbinata a delle sedute di Endermologie® , può disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.

Cavitazione medica
Nei casi di adiposità localizzate, un altro valido strumento, è rappresentato dalla Cavitazione medica. Questo apparecchio permette di ridurre lo spessore dei cuscinetti di grasso attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Tranquilli, il trattamento è indolore e privo di rischi per i tessuti sottostanti.

Carbossiterapia
Se invece il vostro obiettivo è fare la guerra alla cellulite, la Carbossiterapia potrebbe fare al caso vostro. Si tratta, infatti, di una procedura che attraverso l’infiltrazione di anidride carbonica allo stato gassoso, determina una maggiore ossigenazione dei tessuti e dunque un miglioramento visibile dell’aspetto della pelle che apparirà più liscia, tonica e compatta.

SPORT E ALIMENTAZIONE SANA

La Medicina Estetica può fare tanto per aiutarci a raggiungere risultati duraturi e visibili, ma ricordiamoci sempre che tutto questo deve andare sempre di pari passo con una dieta sana ed equilibrata e con una regolare attività sportiva. Insomma, è lo stile di vita che induce il cambiamento, anche e soprattutto a livello fisico.

Vuoi perdere qualche chilo, ritrovare la forma persa o semplicemente chiedere un consulto ad uno Specialista MedicalSpa? Compila il modulo e verrai ricontattato subito da uno dei nostri operatori.

Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.