fbpx

Retinolo: un’arma potente contro l’invecchiamento cutaneo

Con il passare del tempo, la nostra pelle subisce una serie di alterazioni, che vanno dalla perdita di elasticità, idratazione e tonicità, all’aumento o diminuzione della produzione di sebo, alla comparsa di macchie, rughe e solchi.

Tutto questo è dovuto alla progressiva diminuzione di elastina, acido ialuronico e collagene. Una delle armi più potenti per combattere il processo di invecchiamento cutaneo è il Retinolo, che stimola il rinnovo cellulare dei tessuti, migliora l’idratazione e la produzione di sebo e contrasta la formazione delle rughe superficiali.

MedicalSpa ha studiato il “Siero Renova che, grazie all’impiego di tecnologie cosmeceutiche all’avanguardia, combina in sé l’azione rigenerante, antiossidante, idratante ed elasticizzante, conferendo alla pelle un aspetto levigato e luminoso. Renova” by MedicalSpa corregge i segni provocati dall’invecchiamento, protegge dai danni dovuti all’inquinamento ambientale e previene lo stress ossidativo, favorendo un migliore ricambio cellulare.

Novità: I nostri Specialisti stanno studiando una linea completa di prodotti Renova.

Seguici e rimani aggiornato!

 


Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.