EPILAZIONE LASER MASCHILE: UN TREND IN CRESCITA.

Che sia per pura vanità, per esigenze sportive o per attenersi a determinati canoni, il fenomeno dell’Epilazione Laser maschile è in sensibile aumento.

La cura del proprio corpo, si sa, non è più prerogativa della sola categoria femminile. Sono sempre di più, infatti, gli uomini che usano prodotti di bellezza o che si sottopongono a trattamenti estetici. In particolare, aumentano gli uomini che ricorrono all’Epilazione Laser. Certo, i tempi sono cambiati così come i canoni estetici: se prima impazzava un modello di uomo più “nature” ora sui social, e non solo, ad andare per la maggiore è il modello di uomo glabro.

EPILAZIONE A ZONA: LE PIÚ RICHIESTE

I peli sulle spalle e sulla schiena sono sicuramente tra quelli più odiati, considerati particolarmente antiestetici e sgradevoli. In queste zone la peluria si caratterizza generalmente per il colore scuro e per lo spessore, condizioni ottimali per essere rimossa con il Laser in minor tempo.                                            Gli uomini, non meno delle donne, si fanno facilmente condizionare dai modelli estetici in voga, e così è un attimo che anche l’epilazione definitiva sul petto sia ormai una realtà concreta. Non è un caso che i modelli maschili che le donne prediligono siano i campioni dello sport i cui muscoli e pettorali, oltre ad essere perfettamente definiti, sono anche completamente lisci.

FREQUENZA DELLE SEDUTE

Generalmente, per arrivare ad un risultato definitivo, sono previsti dai 6 agli 8 trattamenti con cadenza mensile ed un protocollo di mantenimento che prevede sessioni di richiamo con frequenza semestrale.

LASER AL DIODO

Una delle ultime tecnologie in materia di Epilazione è il Laser al diodo , considerato uno dei metodi più efficaci, pratici e rapidi. Grazie alla sua tecnologia ed a lunghezze d’onda specifiche, questo tipo di Laser può essere utilizzato su tutti i fototipi, anche quelli più scuri e su tutte le zone del corpo, durante tutto l’anno, anche d’estate. Dopo qualche seduta sarà possibile notare, non solo la diminuzione dei peli, ma anche una pelle più morbida e più liscia. Per questo il Laser al diodo è indicato anche per chi ha problemi di follicolite, ossia un’infezione a carico dei follicoli piliferi, che crea foruncoli antiestetici e dolorosi, spesso causata da tecniche di depilazione troppo aggressive come rasoi e cere a caldo.

Scegliere di ricorrere presso la nostra struttura al Laser al diodo per la rimozione dei peli significa poter avere il meglio delle tecnologie medicali e ottenere una soluzione definitiva e duratura.

Sei interessato ad avere più informazioni su questo tipo di Epilazione? Chiamaci per un consulto o un appuntamento, oppure compila il modulo e ti ricontatteremo.

 


Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.