fbpx

EPILAZIONE VISO: QUANDO LE BASETTE SONO AL FEMMINILE.

Ti guardi allo specchio ed improvvisamente scorgi con orrore una peluria anomala sulle tue guance? Hai due opzioni: puoi decidere di essere all’ultima moda come alcune modelle “alternative” della New York Fashion Week, oppure puoi decidere di sbarazzartene per sempre.

 

 

POSSIBILI CAUSE

Peli che compaiono in grandi quantità su mento, guance, labbro superiore, petto e pancia, ossia in zone in cui normalmente le donne non presentano peluria, sono manifestazioni dell’Irsutismo, un disturbo esclusivamente femminile, che rappresenta un vero cruccio estetico per le donne che ne sono colpite.

Nella maggior parte delle situazioni però, l’Irsutismo, (che può essere una spia di diverse patologie), è semplicemente legato a uno squilibrio ormonale connesso sia all’adolescenza, quando il ciclo mestruale non è ancora regolare, che al post menopausa. Ad ogni modo, ciò che fino a pochi anni fa era vissuto come un vero disagio estetico di difficile soluzione, oggi è facilmente risolvibile grazie all’utilizzo di Laser di ultima generazione.

CON IL LASER LA SOLUZIONE È DEFINITIVA

Indolore ed estremamente efficace, il Laser a diodo consente di risolvere definitivamente il problema in poche sedute. Se è vero che tutte possono sottoporsi a questo trattamento, è altrettanto vero che alcune candidate sono migliori di altre: pelo scuro e pelle chiara resta infatti la combinazione maggiormente predisposta al successo, sebbene i laser di ultimissima generazione garantiscano notevoli risultati anche per peli chiari e sottili. La  precisione nel rispettare le cadenza delle sedute è di grande importanza, come anche accettare il sacrificio di toccare i peli da trattare esclusivamente con il rasoio (no a cerette o pinzette) e solo nel giorno precedente la seduta.

Nel nostro Centro MedicalSpa troverai il Laser al Diodo, una delle tecniche più innovative per l’eliminazione definitiva delle tue basette.                                                                                                         

Cosa aspetti a chiedere un consulto? Chiamaci o compila il modulo.


Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.