ULTHERAPY: L’ECOGRAFIA CHE RIGENERA VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ.

Si tratta di un trattamento non chirurgico che contrasta i segni del tempo sulla pelle del viso, del collo e del decollété, agendo come un Lifting ma senza bisturi né aghi.

 

COME FUNZIONA

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono riconosciute a livello internazionale dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA e sperimentate ormai da un vasto pubblico di pazienti soddisfatti dei risultati ottenuti. Qual è il suo meccanismo d’azione? Diciamo subito che gli ultrasuoni focalizzati, sono apprezzati ed utilizzati già da tempo in ambito oncologico, per indurre la necrosi dei tessuti della zona prescelta. In ambito estetico, gli ultrasuoni sono invece MICRO-focalizzati, cioè usano livelli di energia (di gran lunga inferiori), che creano minuscoli danni termici nel tessuto, stimolando così la produzione di nuovo Collagene. La peculiarità di Ulthera è che possiede la tecnologia DeepSEE™ che effettua un’ecografia dei tessuti prima e durante il trattamento, in modo da trattare esattamente la zona desiderata evitando vasi, osso e tessuti non idonei. Il macchinario scalda il tessuto in maniera puntiforme a temperature intorno a 60°C, denaturando il Collagene e causandone la contrazione.

DURATA DEL TRATTAMENTO E DEGLI EFFETTI

La durata del trattamento varia a seconda dalla zona trattata. Gli effetti completi saranno visibili nel corso dei 2-3 mesi successivi.

Già poche ore dopo la seduta, i Fibroblasti iniziano a sintetizzare nuovo Collagene e proseguono fino ad un anno dal trattamento.

ZONE IN CUI ULTHERAPY AGISCE

Il sistema Ulthera® è indicato per il modellamento ed il sollevamento non invasivo della pelle del:

  • terzo superiore del volto
  • terzo inferiore del volto
  • collo
  • decollété

Se le tue sopracciglia hanno perso il loro tono, Ultherapy® può essere utile per favorirne l’innalzamento; stessa cosa dicasi per le guance ed il collo, che così come il viso, risentono degli effetti negativi dell’inquinamento, dell’eccesso di peso, del fumo o semplicemente dell’avanzare dell’età.  

Effettuando il trattamento sotto attento controllo ecografico, non si rischiano dunque danni o effetti indesiderati e si agisce nel massimo della sicurezza e del comfort per il paziente.

Se desideri saperne di più o vuoi ricevere informazioni, compila il modulo.


Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.