fbpx

UN VISO FRESCO E GIOVANE? LA RISPOSTA È: RADIOFREQUENZA MEDICALE.

Un trattamento medico-estetico che rigenera la pelle del viso e del corpo dando vita ad un effetto anti-aging, il tutto senza ricorrere ad interventi chirurgici invasivi, con tutte le possibili complicanze ad essi connessi.

Viso stanco e colorito spento sono il segnale che è arrivato il momento di prenderci cura di noi e della nostra pelle. Ma quale trattamento scegliere? La risposta è la Radiofrequenza medicale.

Grazie all’uso di questa tecnica, la pelle del viso, del collo, del décolleté risulterà immediatamente più tonica e fresca. L’effetto Anti-aging sarà subito visibile.

COME FUNZIONA

Questa metodica utilizza onde radio ad alta potenza, che, arrivando all’epidermide, stimolano, attraverso il calore e l’energia generati, la produzione di collagene ed elastina, generando una contrazione e dunque un rassodamento dei tessuti. L’effetto termico determina inoltre vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna e riducendo la ritenzione idrica. È un trattamento assolutamente sicuro e indolore, che può essere eseguito su tutti i fototipi ed in qualsiasi stagione.

RISULTATI

I risultati della Radiofrequenza sono visibili già dalla prima seduta, ma, per renderli duraturi, lo Specialista consiglierà il protocollo più adeguato: di solito tre sedute a distanza di 15-20 giorni l’una dall’altra e poi un trattamento di mantenimento una volta al mese.

ZONE IN CUI AGISCE, APPLICAZIONI E ULTERIORI TRATTAMENTI ASSOCIABILI

La Radiofrequenza medicale è indicata, oltre che per viso e décolleté, anche per le lassità cutanee del corpo, in quelle zone come interno coscia, interno braccia, addome sulle quali è difficile ottenere con altre metodiche risultati apprezzabili.

Spesso viene proposta in associazione con altri trattamenti medicali, come Mesoterapia, Cavitazione, Endermologie, Biostimolazione cutanea.

Prenditi cura della tua pelle, non rimandare. Contatta i nostri Specialisti compilando il modulo sottostante.

 


Hai bisogno di informazioni?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.